Home / Salute / Veleno d’Ape: la crema antirughe rassodante

Veleno d’Ape: la crema antirughe rassodante

Con il passare degli anni la pelle appare sempre più stanca, fragile e sottile, tanto da rendere sempre più evidenti gli antiestetici segni del tempo. Rughe e zampe di gallina cominciano a far capolino sul tuo viso, ma non riesci a trovare un trattamento efficace che sia in grado di eliminarle definitivamente? Bionature ha la soluzione per te!

Il trattamento antiage al Veleno d’Ape andrà ad agire sul tuo viso in modo assolutamente naturale, regalandoti un effetto rassodante in meno di tre settimane!

Che cos’è il trattamento anti età al Veleno d’Ape?

Il trattamento di Bionature a base di Veleno d’Ape è uno speciale prodotto in grado di ringiovanire di ben cinque anni la tua pelle in modo assolutamente naturale. Il segreto di questa innovativa crema anti rughe risiede soprattutto nella sua speciale composizione, composta da selezionati elementi naturali:

  • Acido ialuronico,dalle proprietà idratanti
  • Linfa di Copaiba dell’Amazzonia, un importante elemento rigenerante per la pelle
  • Un complesso multivitaminico a base di vitamina A+C+E
  • P-ANTENOLO PRO-VITAMINA B5, elemento dalle proprietà emollienti
  • Purissimo Veleno d’Ape

Grazie alla loro azione combinata, questi importanti elementi, andranno ad agire sulla tua pelle eliminando tutti i segni del tempo.

Che cos’è e come funziona il Veleno d’Ape?

Il veleno d’Ape è considerato una delle più grandi novità nella cosmetica ed è utilizzato quotidianamente da tantissime attrici e star internazionali. Si tratta infatti di un elemento dalle miracolose proprietà benefiche per la cute, indicate soprattutto per combattere e prevenire la comparsa dei segni del tempo. Infatti, il Veleno d’Ape possiede:

  • Proprietà idratanti e nutrienti per pelle, viso e corpo
  • Proprietà ipoallergeniche e antinfiammatorie nel processo di invecchiamento della pelle
  • Produzione di una barriera protettiva contro l’azione dannosa dei radicali liberi, causa principale dell’invecchiamento della pelle
  • Azione ristrutturante e riparatoria delle pelle, eliminando rughe e zampe di galline

Il Veleno d’Ape andrà ad agire sulla tua pelle già dalla prima applicazione, lasciando la tua pelle tonica e luminosa.

Modalità di applicazione della crema Bionature al Veleno d’Ape

Applicare la crema al Veleno d’Ape di Bionature è davvero molto semplice. Preleva una piccola quantità di prodotto ed applicala su viso e decolleté con movimenti massaggiatori. Continua a massaggiare la crema fino al suo completo assorbimento. Non risciacquare il viso per almeno un’ora dall’applicazione per non annullare gli effetti benefici del trattamento. Ripeti l’applicazione della crema per 2-3 volte al dì per ottenere risultati ottimali.

Con il trattamento anti età di Bionature potrai ottenere un vero e proprio effetto botox sul tuo viso, senza sottoporti però a dolorosi e dispendiosi interventi chirurgici in solo tre settimane!

La crema di Bionature al Veleno d’Ape è un prodotto affidabile?

La crema anti rughe al Veleno d’ape di Bionature è un prodotto assolutamente efficace! Gli elementi che lo compongono sono infatti 100% naturali e di altissima qualità. Con i prodotti Bionature non dovrai temere il rischio di incorrere in edemi, arrossamenti o reazione allergiche.

Dove acquistare i prodotti Bionature?

Bionature, per scelta del distributore italiano, non permette la vendita dei propri prodotti in farmacie o negozi fisici. Potrai acquistare la tua crema Bionature preferita comodamente on line attraverso il sito ufficiale dell’azienda. Compilando un semplice modulo con i tuoi dati personali, verrai ricontattata da un operatore che confermerà il tuo ordine. Riceverai il tuo prodotto direttamente a casa tua in 1-3 giorni lavorativi, la spedizione è GRATUITA e potrai pagare il prodotto alla consegna.  Inoltre, un flacone di Bionature al Veleno d’ape da 150 ml è oggi in vendita ad un prezzo promozionale scontato del 50% dal prezzo di listino!

Fonte della recensione dal sito delle donne  Forumalfemminile.net

Check Also

Cuocipasta, un aiuto indispensabile nelle cucine professionali

La pasta è un piatto tipico in Italia, e non esiste ristorante che non ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *