Viaggi: uscito il nuovo catalogo Marocco di King Holidays

E’ uscito il nuovo catalogo Marocco di King Holidays con validità annuale e sfogliabile anche online sul sito ufficiale del brand; il catalogo è stato realizzato in collaborazione con l’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco.

Il programma della campagna pubblicitaria

La realizzazione dell’ennesimo catalogo, o guida di viaggio della nota agenzia nasce nell’ambito di una consolidata partnership che ha in programma anche per il 2018 varie iniziative a supporto delle vendite sul fronte della comunicazione. Una campagna pubblicitaria articolata con vari “flight, composti da pagine web, riferimenti sui social e affissioni. Sono previste anche formazioni per gli agenti di viaggio.

Eventi, programmi e tour educativi

King Holidays è una delle agenzie selezionate tra i tanti operatori europei per aver partecipato  alla prima edizione della BRTTanger, ovvero la Borsa Regionale del Turismo organizzata a Tangeri, con un tour educativo  dedicato alle attrazioni naturalistiche, storiche e culturali del Marocco settentrionale; Barbara Cipolloni: il product manager King Holidays ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver preso parte a questa iniziativa che ci ha permesso di stringere nuove partnership con gli operatori locali e sviluppare ulteriormente la nostra già ampia programmazione. Il risultato è il nuovo itinerario Marocco del Nord, tour su base individuale di otto giorni con partenze tutto l’anno, che propone la scoperta della zona di Tangeri e Chefchaouen abbinata alle città imperiali”.

Itinerari da sogno

Il catalogo illustra come un viaggio in Marocco possa essere un’esperienza indimenticabile; il Paese offre atmosfere da sogno e luoghi affascinanti, imperdibili,l’itinerario per il  “Marocco del Nord” parte da Tangeri, la città affacciata sullo Stretto di Gibilterra;  dove gli usi e i costumi tipici del Marocco si mescolano in armonia con le influenze culturali europee; il viaggio si apre a una visita articolata che tocca tutti i posti più noti e ricchi di storia del Paese. Il catalogo contiene tutti i “classici” e varie novità davvero imperdibili per chi ama viaggiare.

About Redazione

Check Also

lombardia

Lombardia, una terra da visitare: i luoghi da visitare al di fuori di Milano

Dici “Lombardia” e pensi, inevitabilmente, a Milano, il capoluogo di questa regione così produttiva ed …